+39 039 9370010 info@arxis.it

Azienda

Chi siamo

società di consulenza milano

Arxis attraverso le sue persone può vantare un’esperienza pluridecennale nel settore della consulenza IT ed opera dal 2003 offrendo servizi di consulenza, di supporto tecnico-specialistico, di training e di coaching.
L’azienda è specializzata nel fornire soluzioni tecniche e servizi di application management oltre che nella progettazione ed implementazione di architetture complesse.
Arxis oggi è, per numeri, clienti, progetti, uno dei player di riferimento sul mercato italiano SAP ed è l’unico focalizzato esclusivamente sulla componente tecnologica Sap.
Persone altamente qualificate, presenti sul mercato IT da anni e provenienti dalle più importanti aziende del settore, ci consentono di proporci come interlocutori proattivi nel fornire risposte adatte alle esigenze di business del partner, fornendo soluzioni puntuali e cercando di prevenire le necessità future.
Arxis cerca di porsi al fianco dei propri clienti e partners per favorire uno scambio di conoscenze orientato alla crescita di entrambi.
Arxis pone il partner al centro del proprio business: l’obiettivo è stabilire un positivo rapporto di partnership di lungo termine, creando i presupposti ed i contenuti per un portafoglio clienti di prestigio e di riferimento per il mercato di appartenenza. Grazie alle sue competenze e alla serietà dell’approccio, oggi possiamo vantare rapporti privilegiati di partnership con le principali società di consulenza italiane ed estere.
Cerchiamo l’eccellenza e per ottenerla puntiamo sulla qualità, comprovata dalle numerose certificazioni in ambito Information & Communication Technology.
Arxis, in qualità di Service Partner di SAP, prevede, per i propri consulenti un percorso di crescita che porta ad una certificazione tecnica entro due anni dall’assunzione. Questa strategia di lungo periodo permette ad Arxis di mantenere una elevata proporzione nel rapporto tra certificazioni e dipendenti, dal momento che molti di essi possiedono più di una certificazione SAP.

Arxis attraverso progetti di successo, sviluppo delle proprie competenze tecnologiche e adozione di approcci metodologici, formula oggi una articolata, completa e dinamica offerta di servizi professionali.

Cosa facciamo

società di consulenza milano

Offerte e consulenze

Competenza ed esperienza, permettono ad Arxis di essere la società di consulenza ideale nella scelta di soluzioni tecnologiche, valutandone tutte le relative implicazioni in termini di risorse economiche e di tempo per la relativa implementazione. Siamo in grado di offrire consulenza nella scelta del sistema operativo, della piattaforma Data Base più adatta, dello strumento di Backup, degli accorgimenti da tener presenti per rendere più performante l'ambiente, dei cambiamenti hardware da adottare e di come interfacciare i vari sistemi che compongono uno scenario IT.

Scopri i nostri servizi

In cosa crediamo

cosafacciamo1

Prestare attenzione ai nostri clienti e partners significa mettere a loro disposizione la nostra eccellenza. Arxis investe gran parte delle sue risorse per la formazione e la crescita dei suoi System Administrator, Project Managers, Technical Accounts, Service Managers che cercano di essere non solo degli ottimi tecnici, manager e guru tecnologici, ma anche validi interlocutori, il cui obiettivo e far proprie le necessità del partner per tradurre le soluzioni adeguate in realtà.

Arxis ambisce ad essere, per le persone che la compongono, la realtà nella quale si è orgogliosi di operare e, per i propri partners, la Information & Communication Technology Company con la quale è più piacevole e proficuo collaborare.

Scarica la nostra brochure

Mission

Contribuire al progresso e al successo dei propri partners, progettando, realizzando e gestendo soluzioni informatiche innovative attraverso un gruppo in cui, persone di talento, trovino l’ambiente ideale dove esprimere le proprie capacità professionali.

Vision

Arxis vuole essere un catalizzatore di competenze al servizio del mercato IT fornendo al contempo ai propri partners un servizio in “alta affidabilità” erogato attraverso la condivisione delle informazioni e la ridondanza delle competenze specifiche.

Valori

QUALITA’

Siamo una società dinamica, costantemente alla ricerca del miglioramento della qualità dei nostri servizi e del livello delle nostre competenze oltre che della capacità di motivare, innovare e consigliare i nostri partner. 

ECCELLENZA

La ricchezza di Arxis è costituita dai sui consulenti; ogni anno, una quota rilevante del capitale viene investita in attività di laboratorio e di formazione, allo scopo di mantenere ed elevare il valore delle risorse messe a disposizione dei committenti, cercando in questo modo di puntare all’eccellenza.

PARTNER CARE

La consulenza fornita da Arxis è sempre focalizzata sugli obiettivi di business e sui processi del cliente e del partner cercando di proporre soluzioni su misura e con una visione di lungo periodo.

DIMENSIONE UMANA

Il nostro business è quello di portare valore aggiunto ai nostri partner. 
Crediamo che gli asset di maggior valore siano le persone: le nostre e quelle dei nostri partner. 

ORIENTAMENTO AL RISULTATO

Arxis propone soluzioni tecnologiche con il preciso scopo di tradurre in operatività gli obiettivi e le necessità dei propri committenti nel rispetto di tempi e costi stabiliti.

Social Involvement

società di consulenza sap

Arxis non è solo coinvolgimento nel settore ICT ma anche in ambito socioculturale. Arxis esprime il proprio impegno sociale attraverso iniziative intraprese a beneficio della società, sponsorizzando attivamente alcune organizzazioni umanitarie.

ROADWAY FOR CHILDREN è il progetto realizzato dall’associazione umanitaria Tavolo 8 onlus al quale Arxis ha partecipato attivamente in qualità di main sponsor.

L’obbiettivo della missione è stato quello di trasportare ed istallare una culla termica nell’orfanotrofio di suor Domitille a Cabrousse, in Senegal, nella regione della Casamance una vastissima area rurale, attualmente ancora martoriata da una drammatica guerra civile che vede contrapposti l’esercito regolare senegalese ai guerriglieri che, nascosti nella foresta, lottano per l’indipendenza di questa regione.
Il viaggio è partito da Milano ed è giunto nel sud del Senegal, dopo aver percorso quasi 5000 Km attraverso Francia, Spagna, Marocco, West Sahara, Mauritania e Gambia.

Back to Top