+39 039 9370010 info@arxis.it

Virtualizzazione e Mobile

Virtualizzazione

Ridurre i costi con la virtualizzazione


Le infrastrutture virtuali rappresentano una soluzione assai vantaggiosa in termini di riduzione dei costi, Server Consolidation, Business Continuity e scalabilità.

Arxis è in grado di seguire un progetto di virtualizzazione di un centro di calcolo aziendale dalla fase di analisi in cui si attesta la situazione di partenza e si identificano le azioni da effettuare relativamente agli obiettivi finali ed al budget a disposizione, fino alla sua completa implementazione.
In particolare la fase di analisi può concludersi con la produzione di un documento di progetto che evidenzierà tutti gli aspetti di installazione, migrazione dei dati, schedulazione delle attività, formazione del personale e conterrà indicazioni utili per la scelta del software di virtualizzazione.

Le persone Arxis hanno portato a termine con successo diversi progetti basati sui software commercialmente più diffusi, cioè VMWare, XenServer e HyperV.

 

Aumentare il proprio business ed allargare i propri confini con il Mobile


Progettare, disegnare, implementare una Mobile Strategy Aziendale risulta oggi essere uno dei servizi a maggior valore aggiunto che si possono introdurre in azienda.
Arxis ha cercato di dare risposta a tali esigenze dei suoi clienti sia accumulando esperienze su progetti basati su SAP Mobile Platform, sia attraverso una partnership con MOBILEIRON, uno dei prodotti più promettenti e performanti tra quelli attualmente presenti sul mercato.

 

Scopri di più!

 

Back to Top