SAP ha nominato un leader in Gartner Magic Quadrant per i Sistemi Informatici per l’Utilità dei Clienti

SAP SE (NYSE:SAP) oggi ha annunciato che è stato nominato leader del Gartners’s 2017, per la dodicesima volta consecutiva.

L’industria dell’Utilità si trova in un luogo delicato in cui si sta bilanciando le operazioni di efficienza di strutture esistenti con il bisogno di adattarsi a un mercato in evoluzione” ha detto Peter Maier, general manager, Energy and Natural Resources Industries, SAP. “Noi crediamo che questo riconoscimento affermi la forte volontà di SAP di rinforzare l’industria nel sostenere efficacemente e far crescere le relazioni con i clienti, mentre permettendo la trasformazione digitale per sviluppare nuovi modelli di business e di cogliere le opportunità emergenti.”

Nel report, SAP è posizionata al vertice tra tutti i venditori nella sua abilità di eseguire.

Il report afferma: “Per il software CIS di ricerca delle utilità, l’abilità di Esecuzione di un venditore è primariamente una combinazione di fattori guidata dalla funzionalità, l’architettura e la prestazione del prodotto e dall’abilità di conoscere le aspettative dei clienti durante le fasi operative e di consegna del prodotto”

Con oltre 800 utilità in tutto il mondo che usano Il Gestore delle relazioni con i clienti e il sistema di fatturazione SAP, SAP mantiene il più ampio share del mercato. L’imballaggio è una parte integrante della gamma di soluzioni SAP, permettendo alle utilità di snellire attraverso un sistema integrato. Questo aiuta ad accrescere l’esperienza dei clienti come organizzazioni che possono coinvolgere i clienti in ogni momento, ovunque da una sola piattaforma end-to-end.

Secondo Gartner “Da quando le utilità diventano business digitale, loro incrementano la loro dipendenza di informazioni. Informazioni riguardo l’energia diventeranno le fondamenta per un modello di business sull’utilità digitale e sarà richiesto di gestire i mercati locali di energia e i network operativi. “SAP permette alle utilità di avere accesso alle informazioni che usano per creare analisi in tempo reale usano le piattaforme SAP HANA. Siccome la digitalizzazione dell’industria continua, gli analitici avranno un ruolo centrale nelle operazioni di miglioramento e ottimizzazione delle esperienze dei clienti.