CIO Applications: Solve.it, capogruppo e proprietaria di Arxis, è una fra le 10 migliori aziende più performanti e meritevoli del 2019

Solve.it, capogruppo e proprietaria di Arxis,  è lieta di annunciare che è stata eletta una delle 10 aziende più “performanti e meritevoli” dell’anno in una  classifica fatta recentemente dalla rivista “CIO Applications” relativamente ai temi in ambito Service Now. Grazie alla sua esperienza consolidata, ServiceNow infatti è in grado di seguire efficacemente, diversi aspetti dei processi aziendali compreso l’eventuale workflow di transizione di un’azienda in ogni suo aspetto. Il tutto nel rispetto di rinnovati ed attualizzati concetti, come quello relativo alla “velocità nel lavoro” che non può e non deve essere confusa con un modo di lavorare superficiale, ma con un modo per “lavorare meglio” ed “in modo Totale”.

Proprio come citato nello lo slogan di ServiceNow: “make work, make better”, lavorare meglio significare quindi lavorare in modo più efficiente.

Solve.it è stata scelta, proprio per questa sua propensione alla completezza dell’approccio lavorativo. La capacità di seguire un partner in ogni fase di riorganizzazione è stata tra i fattori determinanti che hanno portato alla scelta da parte di alcuni importanti clienti di Solve.it per  il continuo e progressivo impegno nell’ implementare delle proprie abilità e nel differenziarle.

La vocazione al costante miglioramento dell’offerta, ha richiesto allo stesso tempo di semplificare tutto l’andamento lavorativo ed organizzativo ed è stato uno dei fattori che ha permesso a Solve.it di rientrare nella Top10, in virtù del fatto che uno dei parametri di valutazione fondamentale è risultato essere la capacità di adeguarsi allo sviluppo del mercato.

Una continua evoluzione del mercato è infatti sinonimo di miglioramento obbligatorio; la rivista “CIO Application” ha quindi preso in considerazione le aziende che sono state in grado di impostare il loro cammino lavorativo al fianco delle normative in costante evoluzione. Se da un lato dunque questo riconoscimento è fonte di prestigio e di orgoglio per Solve.it (e per l’impegno che ogni giorno viene profuso nel suo corretto andamento), dall’altro risulta essere un incentivo a continuare ad insistere sul solco appena segnato.

Leggi l’articolo.